Team De Baets Yamaha CHIUDE?

De Baets Yamaha chiuderà i battenti?

Mr. Andy McKinstry ha tirato fuori un altra perla ed è a caccia di notizie che girano nel paddok, aimè la voce era già arrivata anche a noi, non essendo sicuri si aspettava a lanciare la voce, ma ne abbiamo altre qui sotto riguardo piloti e team nel nostro solito articolo:

MERCATO PILOTI 2025 – Team e Rider – UPDATE 4

Così, dopo Standing Construct e forse qualche altro team, la voce è sul team de Baets Yamaha che è nel paddock solo da due anni e ha Benoit Paturel. Il pilota francese ha ottenuto molti risultati nella top ten negli ultimi due anni sotto la struttura gestita da Danny de Baets.

Quest’anno il team ha ingaggiato la sensazione che è Lotte van Drunen. Lavorando insieme a van Drunen il team ha fatto la storia non solo perché ha vinto il titolo mondiale WMX, ma perché è diventata la più giovane vincitrice di sempre del titolo.

Il team si è anche concentrato sul campionato EMX125 con i giovani Dex Kooiker, Brent Van de Walle e Tyla Van de Poel anche loro sotto la tenda quest’anno.

Resta da vedere cosa riserverà il futuro a Benoit Paturel e Lotte van Drunen, ma incrociamo le dita sperando che rimangano nel paddock e trovino altre opportunità. Paturel ha confermato di essere alla ricerca di un altro team pubblicando il seguente aggiornamento sui social media:

“Grazie al team de Baets MX e Corpellets per questi 2 anni in MXGP. Non so cosa sarà il futuro, ma non mi arrendo”.

Continueremo a tenervi aggiornati con le voci assurde della stagione man mano che ne sentiremo di più.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto