CHAD REED INFORTUNATO OUT! UFFICIALE STAGIONE SX FINITA!!!

Chad Reed infortunio aggiornamento
.
Dopo una grande caduta a Dallas, mentre era in lotta nel Main Ebent, TwoTwo Motorsports Chad Reed, ha confermato che ha due costole rotte, rotto la vertebra T6, strappato ACL e una frattura di tibia e perone. Di seguito è riportato il tweet ufficiale che Reed ha inviato pochi istanti fa.
.
Chad Reed: Beh ho trascorso la giornata in ospedale ieri, ecco i danni… 2 costole rotte, rotti T6 spinosi. Strappato ACL e fratturato tibia e perone…

.
Nessun data è stata impostata per il suo ritorno, probabilmente è la fine della stagione Supercross 2012. Rimanete sintonizzati su MxBars su questa storia.
Faccio i migliori auguri a Chad per un recupero rapido.
.
http://www.youtube.com/watch?v=DKsOWbkCRTY&feature=youtu.be
.
AGGIORNAMENTO UFFICIALE DAL TEAM DI CHAD REED
.

Un colpo devastante per il Team Two Two Motorsports di Chad Reed, le ferite riportate al round di Dallas lo scorso fine settimana del Supercross AMA, lo hanno costretto a ritirarsi dal resto del Monster Energy AMA Supercross 2012 Campionato del Mondo FIM.

.

Reed ha subito un terribile incidente durante una sfida per la vittoria in gara al 7 ° giro e non è riuscito a finire la gara.

Dai primi accertamenti si era rivelato che l’australiano avesse lesionato il suo legamento del crociato anteriore, rotto tibia e perone, due costole rotte e ha una vertebra rotta, la T6.

A questo punto i medici sono in attesa che il gonfiore sul ginocchio si attenui prima di effettuare un intervento chirurgico.

.

“Dire che sto male in questo momento sarebbe un notevole sottovalutazione del problema”, ha detto Reed. “Sto solo cercando di capire cosa fa più male, le lesioni o il fatto che io sarò fuori per un po’ con intervento chirurgico al ginocchio.
“Questo è amaramente deludente, mi sentivo come se avessi tutto nel mio angolo questa volta. Non mi sono mai sentito più a mio agio, dalla moto, iil team alla mia guida.
“Ero veramente in grado di lottare per le vittorie di settimana in settimana e arrivare a Las Vegas per un colpo al titolo.
“Per i miei sponsor e fan un ringraziamento per i vostri messaggi di sostegno, significano molto. Questo è un momento difficile “, ha aggiunto Reed.

.

Il team TwoTwo Motorsports e sponsor si riuniranno la prossima settimana e formulare un piano per andare avanti.

Reed sta cercando di tornare per la stagione outdoor, ma questo obiettivo sarà rivalutato dal post intervento chirurgico e dai medici.

.

Torna in alto