JEFFREY HERLINGS on MXoN and Jett Lawrence

Herlings sul MXoN e l’essere un fan di Jett Lawrence!

Articolo: Jonathan McCready Immagine: Nigel McKinstry

Jeffrey Herlings sembra aver trovato la sua dimensione o forse è maturato veramente tanto, ha ribadito la sua ammirazione per le capacità di Jett Lawrence (e Jorge Prado) in moto e ha detto che non vede l’ora di gareggiare con i piloti australiani e statunitensi al MXoN a Matterley Basin.

Un umile Herlings ci ha detto a Lommel: “Ovviamente, le Nazioni saranno emozionanti, è una pista bellissima, è un evento bellissimo. Speriamo che Jett e quei ragazzi vengano, il team USA si spera che mandi una buona squadra e poi, si spera, faremo solo una bella gara.

“Sono un grande fan di Jett Lawrence”, ha continuato Herlings che dice di non avere il talento tecnico di Prado o Lawrence. “Credo che quello che può fare in moto sia, tipo, (la) categoria di Jorge Prado, molto tecnico, molto fluido, molto bravo e penso che abbia tutto ciò di cui un pilota ha bisogno, fondamentalmente.

“Perché, di sicuro, tipo, anch’io sono talentuoso, ma non ho la tecnica pura e il talento puro di Jorge o di Jett. Quindi vedere Jett, sarà fantastico e correre con lui e combattere con lui sarebbe fantastico, voglio dire, se potessi stare con lui almeno…”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto