ROCKSTAR ENERGY SUZUKI FIRMA CON COLDENHOFF!

mx216jeremy-seewer7

ROCKSTAR ENERGY SUZUKI FIRMA CON COLDENHOFF

Come vi avevamo anticipato nei rumors per la stagione 2014, ecco che arriva la notizia, eravamo in attesa del comunicato ufficiale da parte di Suzuki, ora è arrivato per il passaggio di Coldenhoff in Suzuki e la formazione del Team, di seguito i dettagli, buona lettura!

 

Il Gran Premio del Benelux questo weekend sarà il passo finale per l’ attuale struttura del Rockstar Energy Suzuki Europa sforzo motocross con l’equipaggio tedesco impostato a subire un organizzazione rivista per il 2014 e di un futuro che vedrà il pilota olandese Glenn Coldenhoff guidare la RM- Z250 .

La rinnovata iniziativa per la prossima stagione vedrà Rockstar Energy Suzuki Europa mantenere il suo nome e continuare con un potenziale emozionante ed eccellente nella MX2 FIM Motocross World Championship race e gli europei EMX125 e EMX85 con moto RM- Z250 e RM125 e RM85 . E il set – up tecnico potrà godere di una maggiore cooperazione con GRP ( Geboers Promotions Racing) per portare avanti la ‘factory backed ‘ al di fuori della classe MX1 .

Per affrontare il futuro nei GP MX2 a livello del team sono lieti di poter contare sui servizi del talento olandese Coldenhoff , recente vincitore del Gran Premio di Gran Bretagna e di un pilota che è scoppiato alla ribalta con i suoi primi podi e pole position nel 2013. Sarà affiancato dal belga Julien Lieber , che ha recuperato da un infortunio ai legamenti del ginocchio , e si dirigerà nella off -season al 100 % della forma per preparare in modo efficace il 2014 .

Accanto a loro nella MX2 ci sarà lo svizzero Jeremy Seewer , che estenderà la sua lunga collaborazione con Suzuki . Seewer (nella foto) , che ha fatto più impressionanti apparizioni come wild-card nei Gran Premi del 2012 el 2013, è ancora in lizza per il titolo europeo EMX250 in questa stagione – l’ ultima tappa in arrivo questo fine settimana a Lierop – vincendo due dei sette turni. La competizione della EMX250 è la classe che alimenta i Grand Prix e viene eseguito come parte del programma di sostegno alla FIM Campionato Mondiale . E ‘su questa piattaforma europea vantaggioso per lo sviluppo e l’evoluzione che Rockstar Energy Suzuki Europa sarà ancora una volta a sostenere le forze adolescenti di Brian Hsu ( podio in EMX125 quest’anno ) e Campione Italiano 85 Gianluca Facchetti sul RM85 .

” Per continuare il nostro progetto nel modo migliore e di mantenere la presenza di Suzuki al livello superiore in diverse importanti categorie di corse , questa è stata una grande mossa e sono contento che potremmo avere il grande supporto di Rockstar Energy , Bischof Logistik e Ortema “, ha detto il team manager Thomas Ramsbacher . ” Siamo lieti che Glenn ha visto quello che vogliamo raggiungere con il nostro programma MX2 e che siamo in grado di schierare corridori come Julien , Jeremy , Brian e Gianluca, andando avanti con il loro sviluppo della carriera e con risultati decenti fin’ora. Nel complesso possiamo guardare con molto ottimismo al futuro . “

La sabbia di Lierop sarà un palcoscenico eccellente e vedrà il pilota Max Anstie firmare la fine con la squadra e la possibilità di vincere un trofeo in questo fine settimana . Il britannico ha celebrato un podio nello stesso circuito nel 2012 e la sua abilità tecnica è una risorsa formidabile sul terreno incredibilmente accidentata .

.

Lascia un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=70924

.

Torna in alto