ARLINGTON SUPERCROSS 2012 Commenti dei piloti!

Immagine by VitalMx.com

Traduzionii by Alberto Herholdt

.

Arrivano anche i commenti dei piloti andati a podio del Monster Energy Supercross 2012, la gara corsa in Texas ha portato Villopoto ancora piu in alto in classifica, Dungey è li che senza errori è vicino.

Per la Lites Est alla prima della stagione, mette in evidenza da subito chi si giocherà il campionato.

Buona lettura/ascolto!

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450 ARLINGTON

JUSTIN BARCIA
Mi sono allenato tantissimo, devo ringraziare la mia famiglia, il mio meccanico e tutti i ragazzi della Honda… Sono felicissimo! Non volevo essere così aggressivo con il mio team mate ma volevo la pista libera il prima possibile. La pista era bellissima, hanno lavorato veramente bene. Ho avuto qualche difficoltà nelle heat ma credo che imparerò dai miei errori e spero di guadagnare altri punti settimana prossima!

.

DARRYN DURHAM
Sono riuscito a fare l’ holeshot, un mille dollari per pagare da bere questa sera! Ho fatto una buona gara, avevo un buon ritmo e Justin ha fatto un gran sorpasso. Sono contento per il mio primo podio! Justin era più veloce di me sulle whoops e in un altro paio di punti… Credo comunque di aver fatto bene e di aver preso dei preziosi punti. Penso di cambiare qualcosa alla moto e di allenarmi per cercare di salire sul gradino più alto.

.

KEN ROCZEN
È sempre difficile recuperare dopo delle partenze non ottime, devo allenarmi su queste. È bello aver finito sul podio ed è un bel inizio di stagione e un bel regalo per mio papà che oggi è il suo compleanno. Il tracciato era molto tecnico ma parecchio divertente!

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450 ARLINGTON

RYAN VILLOPOTO
Mi dispiace che Reed sia caduto, ha dimostrato di andar forte. Io ho pensato a fare la mia gara e fare le mie linee cercando di essere il più concentrato possibile per tutta la gara. Mi è scappato un paio di volte l’ anteriore, questa terra è molto ingannevole, duro e scivoloso, non permetteva errori soprattutto sulle curve piatte che erano il punto dove si faceva la differenza questa sera.

.

RYAN DUNGEY
È stata una serata difficile… Le prove sono andate bene, nella heat non sono partito bene ma tutto sommato sono contento che siamo riuscite a finire sani e salvi. Una cosa che mi fa veramente piacere è che la moto è migliorata parecchio e mi sentivo bene in sella, abbiamo fatto dei bei miglioramenti. I secondi, terzi e quarti vanno bene ma io voglio vincere! Sapevo che potevo passare Alessi, poi mi sono fatto sotto a Weimer e l’ho passato… Ero un po’ aggressivo e chiudevo tutte le interne. Sento che abbiamo dato il massimo e non ci siamo risparmiati in niente.

.

JAKE WEIMER
Sono rimasto secondo per molto, Villoposto era andato, Dungey era lontano e sono rimasto da solo per un pò. Ho pensato un po’ troppo e non ho guidato come dovevo e si è fatto sotto… Ho fatto del mio meglio ma evidentemente non è stato abbastanza per rimanere secondo. Comunque è stata una buona serata finita a podio! Dopo il sorpasso la leva del cambio si è rotta ed ho finito tutta la gara in prima ma per fortuna è successo tutto quasi alla fine. Sapevo che si era bucato il carter ma non sapevo che la moto fumava fina a quando non mi sono fermato. È già la seconda volta che io e Dungey abbiamo un contatto… Non ho niente contro di lui… Devo solo imparare da chi va più forte di me. Penso che Villopoto sia più veloce di me e questa sera andava molto forte anche Chad, non c’era speranza di rimanergli attaccato.

.

Torna in alto